Rockol30

Torna per una sola puntata 'Top of the pops', ci sono i Coldplay

Torna per una sola puntata 'Top of the pops', ci sono i Coldplay

La "storica" trasmissione televisiva britannica "Top of the pops", andata in onda per oltre quarant'anni e soppressa dala BBC nell'estate 2006, torna per una sola puntata. Si tratta, come del resto accaduto dopo la fine di TOTP, della speciale edizione natalizia e che sarà trasmessa dalla "Beeb" proprio il prossimo 25 dicembre. Il cartellone prevede Tinie Tempah, Ellie Goulding, JLS, Cee-lo Green, Scouting For Girls, Eliza Doolittle e Plan B ma le star saranno loro, i Coldplay. La band di Chris Martin ha da poco pubblicato il singolo low-key "Christmas lights" e si suppone che ad essere eseguito sarà proprio quello. Il gruppo per ora si è limitato ad annunciare che la propria partecipazione sarà "una performance unica". La prima puntata di TOTP fu trasmessa il 1° gennaio 1964.











Presero parte un paio di gruppi che iniziavano a farsi notare. Erano i Beatles e i Rolling Stones.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.